Google+ CEREBRO Lo Stanzone Rotondo: I FATTI DELLA SETTIMANA #2

sabato 22 novembre 2014

I FATTI DELLA SETTIMANA #2

Logan:Alè, altri 50GB per GTAV...
Enrico: Si tanto spazio! Qualche player di su che ha già vissuto l'esperienza su ps3 mi ha detto che però non ne vale la pena pagarlo a prezzo pieno.
Enrico: Per via della storia in single player...
Ivan : Si infatti viene bene giusto x uno come me che non lo aveva preso x old gen
Logan: Io devo scegliere tra quello e DragonAge...
Ivan : Dragon Age gia prenotato x PS4
Logan: Mi sa che vado su GTA, i vari DA si svalutano abbastanza presto...
Enrico: Si infatti, ma a aveva
multiplayer on-line di GTAV!
Enrico: Dragon age aspetto che qualche feedback prima.
Ivan: Vi daró le mie impressioni quanto prima!
Logan: Comunque si, GTAV, recensioni positivissime...
Enrico: In che senso?
Logan: Eh mi sa che vedo di riuscire a prenderlo...
Ivan : Io prima faccio Dragon Age e poi mi faró GTA5
Enrico: Si ma le recensioni ci sono già da quando è uscito per ps3....positive e negative...io sinceramente lo prenderei solo per giocare on-line anche se il prezzo mi sembra....eccessivo? Per un remastered? Almeno dovrebbero abbassarlo come con The Last Of Us....
Logan: No vabbè ma il lavoro che hanno fatto con GTAV mangia in testa a TLOU...
Enrico: Vedremo...
Enrico: Io lo prendo! Spero solo di non pentirmi. Se resto deluso me la prendo con te....
Logan: Allora sto tranquillo :-D
Ivan: Con la manutenzione di ieri PSN aggiunge i "codici sconto".Non si sa ancora come e dove reperirli...speriamo solo non vengano creati degli aumenti ad hoc per fagocitarne gli effetti positivi
Enrico: ...si preparano ai saldi Natalizi...mi puzza...
Logan: Porco giuda oggi in rete non si parla altro di GTAV...
Ivan: Immagino...e noi rilanciamo...Prime immagini della nuova fatica Telltale dedicata a The Games of Trones...io non la seguo ma sono uno dei pochi
Logan: Neanche io...e ci ho provato, ho visto due o tre puntate ma non mi ha preso...
Ivan: Io ho visto 3 volte la prima stagione fino all'EP7,ma poi mollavo per eccesso di noia...quindi 7x3=21 episodi...proprio non mi piace...
Logan: Ahaha in effetti..
Enrico: .......GIAGUARO......?
Ivan: Hahhaha
Ivan: Non sembra nemmeno una news ma sul Playstation Store é disponibile la Demo di Destiny.Vista pure la penuria di Demo...ormai sembrano esserci solo Alfa e Beta
Ivan: Per chi ha la pazienza di scaricarsi 17 e fischia Giga si potranno mantenere esperienza e oggetti qualora si acquistasse la versione completa
Enrico: Ho visto anche la versione di prova di Far Cry 4 ma richiede un pass....
Enrico: Ma FC4 non doveva uscire a giorni?
Ivan: Non la sapevo questa!Comunque si,FC4 é uscito da 2 o 3 giorni
Logan: Con Destiny ho già dato...Far Cry non scarico nulla perché prima o poi lo prenderò sicuramente...
Ivan: Comunque anche Dragon Age non scherza come spazio su HD...44,6Gb con un solo piccolo aggiornamento da 133Mb
Logan: Tra poco toccherà cambiare HDD...
Ivan: Credo che ancora un semestre abbondante possa andare,poi temo in una riedizione delle due console con HD magari da 2 Tera x invogliare a cambiarla.Staremo a vedere.
Logan: Beh è sostituibile
Ivan: Dimmi,ma tu lo hai ancora visto come é fatto?E quale é la procedura x la sostituzione?Hai mai sentito di qualcuno che lo abbia giá fatto?Io x ora no
Logan: Si, sul tubo ci sono i tutorial...
Ivan: Allora visto che sembra abbastanza Easy come dici non avremo magari troppi problemi in futuro.
Ivan: Infatti a volte ci facciamo problemi che non si presentano....per riempire PS4 o ONE servono quasi 10 giochi installati insieme....ma chi gioca a 10 giochi in contemporanea?!Ora manco ci sono 10 giochi...
Logan: Si in effetti...
Ivan: Trittico dedicato a Microsotf in questo giovedi mattina
Ivan: Chi si era regiatrato x la beta di Fable Legend dovrebbe ricevere il codice i queste ore
Ivan: Nel frattempo Telltale rende disponibile gratuitamente il primo Episodio di The Wolf Among Us
Ivan: Microsoft festeggia il 22 un anno di vita,e regala a chi ha comprato al lancio la console un poker di stupidate da vergogna marcia...tra immagini giocatore e il noleggio limitato di un "film' su Halo...
Ivan: Notizia del venerdi: pare che il gruppo di hacker che hanno attaccato nello scorso Week end i server Blizzard sia in possesso di username e password di 7 milioni di utenti tra PSN, Xbox Live, Facebook, Twitter, EA Origin, ed altri. Pare che in generale il consiglio sia si cambiare le password...

Nessun commento: