Google+ CEREBRO Lo Stanzone Rotondo: I FATTI DELLA SETTIMANA #1

sabato 15 novembre 2014

I FATTI DELLA SETTIMANA #1

Inizia oggi una nuova rubrica settimanale in cui raccogliamo degli estratti dalle nostre conversazioni via chat a proposito delle varie news videoludiche che più ci colpiscono durante i passati 7 giorni...
Appuntamento allora ogni sabato per....I FATTI DELLA SETTIMANA!!

SI. I FATTI IN QUESTIONE SIAMO NOI.


Ivan: Cavolo combina Sony? Un aggiornamento ogni giorno per fixare i futuri titoli e PSN funziona un giorno no e un giorno no?! 

Logan: Si, però ora puoi ascoltarti le canzoni!  Su PS3 non...ah ok..


Enrico: Sono mesi che non accendo la Ps4...


Ivan: Per gli utenti Plus ground zeroes a 8.99 ...  forse ancora 4 euro di troppo…


Logan: Killzone 20€ quasi quasi… 


Ivan: No fermo te lo presto io... una bruttura di  gioco!


Logan: Vabbè dai ai giochi di lancio  io perdono un po' tutto....tranne Knack. 


Enrico: Io aspetto che regalino Watchdogs  (o come si scrive!)


Logan: Si quello l' hanno per ora  solo abbassato a 40€…


Enrico: Cmq costa ancora troppo. Ho perso l'occasione tempo fa di prendere a quasi  30€ Tomb Raider...


Logan: L' ho giocato su PS3, l'hanno regalato tempo fa...non male.. 


Enrico: Su ps3 regalano ancora un sacco di  roba…


Logan: Ci sono più tripla A ma è normale, ha un parco titoli di 7 anni e passa…


Enrico: Si ma cosi la gente non passa più a ps4 e gli sfigati come me che non hanno ps3 se  lo menano col gommino!


Logan: Tranquillo, il mese prossimo avrai Injustice e a gennaio Infamous… Ah, anche la WIIU è stata appena aggiornata per introdurre la compatibilità con gli Amiibo!


Ivan: Novembre mese sempre.caldo per gli  aggiornamenti!


Logan: Il boxone invece?


Ivan: Misterioso aggiornamento ieri ma è talmente complicata la dash che ho rinunciato a spulciarla


Logan: Ah.


Ivan: Comunque,lo confesso,la visuale in prima persona di GTA V mi interessa per vedere cosa succede quando carichi una prostituta in macchina…


Enrico: GTA V in prima persona? Si stanno mica preparando per Morpheus?


Ivan: Bloodborne slitta al 25marzo...avevanopaura di vendere poche copie diThe Order? Sony faccia pace concervello,si mette da sola due esclusivenello stesso mese e poi si accorge della cazzata solo ora?Poi a me The Order interessa meno di zero…


Logan: Io invece sono contento, almeno me lo sparo con calma...E PlayStation Vue??


Ivan: Cioe?


Logan: Nuovo servizio...un canale tv?


Ivan: Manco riescono a far andare decentemente PSN…che si concentrino su altro


Enrico: Io sono proprio curioso di sapere se Bloodborne è così truce ed osticocome dicono. Speriamo sia un degno erede della saga di Dark Souls.


Ivan: Speriamo non lo rimamdino ulteriormente...ormai sembra la norma per ogni tripla A o presunto tale…


Enrico: Per creare suspance! È una tattica!


Logan: Cacchio anche FIFA 15 ha lo SharePlay bloccato...e con CODAW sono già due…


Ivan: Con buona pace della compatibilità con ogni titolo. Qui peró Sony deve fare la voce grossa con gli sviluppatori che gli fanno fare,in questo modo,figure da cioccolatai…


Logan: Hanno detto che è un loro diritto… scommetti che tutti i multiplayer  finiranno così?


Enrico: Ma non è che magari si può condividere solo le campagne sigle player? Quando ne abbiamo parlato nel podcast  ricordo si poteva ricorrere allo Share Playper farsi aiutare da un amico a superare un pezzo difficile. Quindi o giochi tu o gioca  il tuo amico. Altrimenti diventa un multiplayer !


Logan: Ci sarebbe in teoria anche la possibilità di   condividere un gioco per giocare assieme… Purtroppo però come stiamovedendo in parecchi stanno bloccando questa funzione…

Ivan: Infatti mi sembrava troppo bello  per essere vero…

Enrico: Cioè io compro il gioco e ci giohiamo io e te insieme? Ma così Sony e Software  House non ci perdono? Giochi come COD  dimezzano le vendite!


Logan: Mah...vedremo come si evolve… che dite dei due (ennesimi) Assassin's?Io passo...e credo anche Far Cry 4… 


Ivan: Passo alla grande!


Logan: e il remake di Majora's Mask ? Se avessi un 3DS...no, scaffale comunque...

Nessun commento: